Evoluzione e Innovazione: l’evento di Meccanica Precisa

evento Meccanica Precisa

L’evento Evoluzione e Innovazione è stato un successo e per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. Un’occasione di incontro con oltre 70 tra fornitori e clienti, che hanno condiviso insieme a noi i grandi passi avanti fatti in questi quasi 15 anni di attività.

Ad accogliere i nostri ospiti, una sede raddoppiata e rinnovata di 700mq, che ha ospitato la serata di inaugurazione, in cui sono state condivise le novità e le prossime tappe dell’azienda: un iter attivo e quasi concluso per ottenere la certificazione ISO 9001 e EN 9100, una sala metrologica interamente gestita per l’occasione da un partner d’eccezione come CARL ZEISS SPA e la promessa di uscire dai confini italiani.

Un momento di conoscenza delle persone che si impegnano ogni giorno e un’occasione di approfondimento delle parole chiave che hanno guidato il percorso di Meccanica Precisa e sono diventate la nostra carta dei valori: evoluzione, innovazione, affidabilità, lealtà, qualità, aggiornamento.

Meccanica Precisa oggi rappresenta una solida realtà del territorio e un’eccellenza italiana nel settore della meccanica di precisione con un organico stabile di 13 dipendenti e la ricerca di nuovi collaboratori e tecnici da integrare nella squadra.

Una produzione tutta italiana, che ci permetterà in futuro di allargare gli orizzonti e rivolgerci ad un mercato internazionale nel quale le aziende italiane del settore sono molto apprezzate per qualità, competenza e precisione.

La promessa del nome è stata mantenuta e Meccanica Precisa oggi è un fiore all’occhiello per il territorio e per il settore meccanico italiano, come è stato confermato dal Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, intervenuto all’evento per entrare in contatto con questa attiva realtà del territorio.